8 agosto 2011

Lunedì è ...

Lunedì è...svegliarsi alle 7.00 per prepararsi e andare dal dottore
Lunedì è... fare un certificato di malattia (e una puntura non prevista ..tacci sua) e stare insieme al mio amore
Lunedì è... portare i certificati di malattia agli uffici di competenza
Lunedì è... fare colazione da Starbucks
Lunedì è ...andare ai grandi magazini a perderci tra mille cose
Lunedì è... sedersi  ad un tavolo nel giardino di un ristorante tedesco
Lunedì è... fotografare scorci di citta´
Lunedì è... passeggiare nel cuore di Monaco e´ fingersi turisti
Lunedì è ...spingere un carrello al market e fare la spesa
Ma anche lunedì.... finisce!...E domani arriva mio suocero dall´ Italia.



11 commenti:

  1. che bello questo lunedì imprevisto, imprevedibile... un bacione dall'Italia, e coraggio col suocero ;-)

    RispondiElimina
  2. Il mio lunedì, contrariamente al tuo, è stato un delirio :D ma mi pare che sia sempre così.. il mondo viaggia per opposti e capitò qualche settimana/mese fa la stessa cosa a me e Imperfect: io mi beavo di un lunedì stupendifico e lei invece aveva perso il costume regalatole dalla suocera in piscina, aveva tentato anche invano il recupero... insomma, 'na tragedia!

    RispondiElimina
  3. cosa è la roba cioccolosa sulla destra?
    :-P

    Grissino no

    RispondiElimina
  4. @Kisal
    Passero´ al piu´ presto da te :P
    @Griss
    Double Chocolate Chunk Cookie :)))

    RispondiElimina
  5. Oddio, che bello! Io ho l'incubo (già) del lunedì di rientro al lavoro, il 22 arghhh!!!! Meglio non pensarci va! Ciao e grazie di essere passata! (Suocero vale come suocera? a me toccano 3 settimane, una è passata...)

    RispondiElimina
  6. che bellissimo lunedì! :) un baciotto!

    RispondiElimina
  7. oh era il dessert perfetto per me!
    Grissinooh era il dessert perfetto per me!
    Grissino

    RispondiElimina
  8. @pinky
    Mooolto rilassante :)
    @Griss
    lo trovo molto buono e anche economico €1.15 a stuck :)) in Austria ci saranno Starbucks vedi se lo trovi :D poi mi sai dire!

    RispondiElimina
  9. nuooo tu hai fatto colazione da Starbucks...io lo adoro! peccato che qui in Italia ci siano solo dei cloni non proprio economici!
    te la posso confessare una cosa? oggi ho voluto fare la turista nella mia città ed una colazione in centro l'ho pagata ben 8 euro!!! mannaggia mi hanno scambiato per una turista vera!!!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  10. @Twinky
    anche qui le colazioni e mangiare fuori costano,se fai la spesa e mangi tranquillamente a casa risparmi eccome(in confronto all´Italia)

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest