personal

[personal][bleft]

Provati per voi

[provati per voi][bsummary]

free

[free][twocolumns]

Finalmente ti ho trovata...Sagella!

Quando sono arrivata in Germania ho avuto un pò di problemi a trovare il detergente intimo.
Esistono solo pochi tipi di sapone intimo nelle drogherie ,che ho provato,ma non  mi sono piaciuti molto.
Così l´altro giorno volevo comprare il Saugella,ho pensato di comprarlo in Italia e farmelo spedire in Germania.
Possibilmente avrò omesso una sola vocale sulla tastiera  e trovo su google Sagella il nome in tedesco della classica linea Saugella che non ha bisogno di grandi presentazioni.
Così li ho contattati e mi sono fatta mandare dei campioncini.
In meno di una settimana mi è arrivata la busta contenenti le tre buste di sapone intimo.

  1. Sagella polygin Estratto di camomilla per lenire e mantenere fresco.La linea rosa è ideata sopratutto per le donne in menopausa. Aiuta lì dove cè una sensazione di secchezza e prurito con un pH neutro.
  2. Sagella ph 3,5 Con estratto di salvia e siero di latte mantiene  freschezza e protezione in modo naturale. Difende le mucose con un pH 3,5
  3. Sagella hydramed Nasce contro le irritazioni. Con estratto di salvia e siero di latte mantiene  freschezza e protezione in modo naturale. Da utilizzare come intimo o un normale doccia schiuma. Dopo la detersione mantiene un film protettivo sulla pelle.
Ho utilizzato i tre prodotti anche se a me interessava Sagella polygin. Sono rimasta invece molto soddisfatta di Sagella hydramed che non conoscevo.
In questo periodo  sto avendo delle eruzioni cutanee,arrossamenti e prurito ai piedi e sulle braccia,in più la pelle tira dopo la doccia.
Il dermatologo mi ha consigliato di utilizzare bagno schiuma ad olio e non lavarmi con saponi e bagnoschiuma commerciali.
Ho provato  Sagella hydramed sotto la doccia e la pelle non mi tirava.
Sarà stata suggestione,ma conto di acquistare sia il Saugella polygin e hydramed.
In Germania li trovi solo in farmacia.
Vi abbraccio tutti!

Nessun commento: